Certificazione food

IT/CT 20150080 UNI EN ISO 22005:2008 Rintracciabilità di filiera dalla selezione del materiale di propagazione al prodotto ortofrutticolo.

Il pomodoro della nostra filiera: tracciato dal campo all’industria di trasformazione, assenza totale di OGM, prodotto in maniera sostenibile, 100% di origine italiana e 100% proveniente da raccolta meccanica.

Quando parliamo della qualità del nostro pomodoro lo facciamo con orgoglio, perché è un prodotto con caratteristiche uniche.

Da diversi anni come capofiliera verifichiamo che il pomodoro sia completamente tracciato in tutte le sue fasi che lo accompagnano dalla semina in vivaio alla consegna all’industria, coltivato evitando il ricorso agli OGM (Organismi Geneticamente Modificati) nel massimo rispetto dell’ambiente, degli ecosistemi e della sicurezza dell’uomo rispecchiando i valori del nostro Made in Italy.

Il nostro ente di certificazione SGS Italia certifica da ormai tanti anni la tracciabilità e rintracciabilità della nostra filiera; abbiamo aggiunto nella certificazione nel 2020 anche altri due importanti cardini che contraddistinguono il nostro pomodoro: un prodotto 100% di origine italiana e 100% proveniente da raccolta meccanica.

Scopri di più sulle nostre certificazioni sulla pagina Qualità e sulla pagina dei Valori della nostra filiera del nostro sito.