Il pomodoro un prodotto buono, sano, una filiera sostenibile ed anche attenta al sociale.

Abbiamo deciso di sostenere anche noi il progetto “Il pomodoro. Buono per te, buono per la ricerca” voluto dalla Fondazione Umberto Veronesi, ANICAV (Associazione Nazionale Industriali Conserve Alimentari Vegetali) e da RICREA (Consorzio Nazionale Riciclo e Recupero Imballaggi Acciaio).

Il 24 e 25 ottobre centinaia di volontari saranno presenti nelle principali piazze italiane a distribuire le confezioni di 3 lattine di pomodoro a fronte di una piccola donazione che servirà a sostenere la ricerca contro il cancro infantile.

Giunto alla terza edizione questo progetto ha bisogno del massimo sostegno in un momento difficile come quello che stiamo vivendo, perché ci sono tanti, troppi bambini ed adolescenti che si ammalano di cancro e servono tecnologie sempre più avanzate per aiutarli.

Il 24 e 25 ottobre scegli di sostenere la ricerca, per un mondo migliore per te e per tutti i bambini che in questo momento hanno bisogno anche del tuo aiuto.

Scegli di acquistare il pomodoro un prodotto ricco di sostanze utili per la nostra salute, come il licopene.

Per maggiori info e per conoscere l’elenco completo e aggiornato delle piazze italiane, visitare il sito www.fondazioneveronesi.it